Lui e Lei in macchina. Lei (che non ha il minimo senso dell’orientamento): “Se lì è Ovest, stiamo andando verso Nord”.Lui: “Sì, stiamo andando a trovare Babbo Natale”.
Lui e Lei al bar per la colazione. Lei: “Non mi aspettavo questo freschetto”.Lui: “Si è abbassata la temperatura”.Lei: “Questo giubbottino di pelle non è sufficiente”.Lui: “Il giubbotto di pelle non tiene caldo, tiene caldo d’estate e freddo d’inverno”.
Lui e Lei sul divano per il pisolo pomeridiano. Lui: “Ma stasera cosa mangiamo?”.Lei: “Qualcosa facciamo”.Lui: “Sono molto preoccupato”.
Lui e Lei parlando di tornare più tardi dal lavoro. Lei: “Hai già messo fuori la plastica?”.Lui: “No”.Lei: “Quando pensi di metterla?”.Lui: “Venerdì”.
Lui e Lei scelgono un portaombrelli. Lei: “Ce ne vuole uno “slim”, questo è carino. Ci sono le misure in pollici. Quant’è un pollice in…”Lui: “…alluci?”.
Lui e Lei a colazione, chiacchierano. Lei: “Ma sai che davvero bevendo acqua calda prima di colazione e durante il giorno mi sento più energica?”.Lui: “Ma dai? Hai scoperto l’acqua calda!”.
Un Lui e Lei privé. Lui ha un problema con le mutande.Lei, vedendo che si sistema: “Ma ti escono le palle?”.Lui: “Si”.Lei: “Quali sono? (Intendendo le mutande)”.Lui: “Le mie (le palle)”.
Lui e Lei a casa. Lei, capelli non come dovrebbero essere: “Che brutta che sono”.Lui: “Sì”.
Lui e Lei in auto. Lei: “Amore, per una storia o per l’altra noi stiamo poco abbracciati”.Lui, che soffre il caldo: “Ti prometto che ad ottobre ti abbraccio”.
Lui e Lei in piscina. Lei: “Amore, ti senti a disagio?”.Lui: “Sì perché mi sento nudo”.